Lorde raggiunge Taylor Swift sul palco ed è "Royals" - VIDEO

Lorde raggiunge Taylor Swift sul palco ed è "Royals" - VIDEO

Non mancano le sorprese nel ‘1989 world tour’ di Taylor Swift.
La scorsa settimana, in New Jersey, la superstar statunitense venne raggiunta sul palco dal producer canadese Weeknd, ieri sera a Washington graditissima ospite è stata la cantante neozelandese Lorde.

Prima di introdurre la sua ospite Taylor ha promesso al suo pubblico una ‘grossa sorpresa’ dicendo che questa ‘sorpresa’ aveva volato per 19 ore dalla sua città natale per essere presente sul palco a Washington e l’ha presentata come una delle sue migliori amiche nel mondo intero.

Di fronte a una folle entusiasta le due giovani stelle hanno duettato sulle note di “Royals”, la più grande hit di Lorde.

L’amicizia tra le due artiste risale al 2013. A dire il vero Lorde non si espresse in termini lusinghieri nei confronti della collega dicendo che non rappresentava un buon modello per le giovani essendo così lontana e irraggiungibile. Poi il chiarimento con tanto di scuse di Lorde a Taylor Swift e la nascita dell’amicizia.



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.