50 Cent, debiti per oltre 10 milioni di dollari, chiede la bancarotta

50 Cent, debiti per oltre 10 milioni di dollari, chiede la bancarotta

Continuano i guai per 50 Cent: nei giorni scorsi la notizia che dovrà rimborsare 5 milioni di dollari a Lavonia Leviston, moglie di Rick Ross della quale diffuse un sex tape. Ora la notizia che il rapper newyorkese è in bancarotta.  

Curtis Jackson, questo il suo vero nome, ha presentato i documenti di richiesta di bancarotta in Connecticut, dichiarando debiti tra i 10 e i 50 milioni di dollari, secondo quanto riportato dal Wall Street Journal.

Il tipo di richiesta che 50 Cent avrebbe fatto per la bancarotta prevederebbe non tanto la liquidazione della proprietà per ripagare i debiti, quanto la riorganizzazione dei propri asset. "La richiesta per la bancarotta personale permetterà a Mr. Jackson di mantenere il suo impegno in vari interessi di business, mentre riorganizzare i suoi affari finanziari", ha dichiarato il suo avvocato.

Solo qualche anno fa il rapper era considerato uno dei più ricchi in circolazione, grazie alle sue azioni nell'azienda Vitamin Water, che venne rilevata nel 2007 dalla Coca-cola per 4 miliardi di dollari - operazione dalla quale avrebbe intascato quasi 100 milioni di dollari. Lo scorso maggio Forbes stimava in 155 milioni di dollari il valore del suo patrimonio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.