Lady Gaga in versione sexy per Umbria Jazz (e "cattiva" per American Horror Story) - VIDEO

Lady Gaga in versione sexy per Umbria Jazz (e "cattiva" per American Horror Story) - VIDEO

Si esibirà domani, 15 luglio,  insieme al collega Tony Bennett, a Umbria Jazz: ma già il suo arrivo a Perugia non è passato inosservato. La popstar, attualmente in tour per promuovere l'album congiunto "Cheek to cheek", è arrivata con jet privato, sfoggiando una mise rosa, e poi si è aggirata tra i vicoli della città, come documentato dalle foto e dal video di Umbria 24.

Caricamento video in corso Link

Intanto, dall'America, arrivano nuove immagini dalla sua partecipazione  alla quinta stagione di "American horror story", serie televisiva statunitense horror ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuck. Al ComiCon di San Diego è stato svelato un teaser, 10" appena, con l'inquietante mano della cantante che suona il campanello di un albergo (il titolo della stagione è "American horror story: Hotel" e andrà in onda a partire dal prossimo ottobre). Murphy, al ComiCon ha rivelato che Gaga non canterà, ma interpreterà il ruolo di una cattiva fashion addicted.

Caricamento video in corso Link

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.