Frames: dopo quasi dieci anni esce il best (con inedito) "Longitude"

I Frames di Glen Hansard festeggiano il loro 25esimo anniversario con un nuovo album intitolato “Longitude”, il loro primo disco da quasi dieci anni a questa parte. La loro ultima fatica fu infatti ”The cost” uscita nel novembre del 2006.

Il nuovo album, prodotto dall’ex membro della formazione Dave Odlum, uscirà nella versione fisica il 31 luglio mentre sin da subito è disponibile in digitale.
Il disco contiene il meglio della produzione della band irlandese con nuove versioni e un brano inedito, “None but I”.

Nel comunicato stampa i Frames spiegano molto semplicemente che “Dopo una serie di conversazioni tra di noi abbiamo deciso che doveva essere una raccolta delle nostre canzoni preferite. Canzoni che saremmo felici di mettere in un mixtape da fare per un amico, senza guardare quale album è più rappresentato e quale meno. Non è la summa della nostra carriera. Ci auguriamo che vi piaccia.”

Tracklist:

01. God bless mom
02. Seven day mile
03. Happy
04. Revelate
05. Fitzcarraldo
06. Star star
07. In the deep shade
08. Lay me down
09. The cost
10. People get ready
11. Ship caught in the bay
12. None but I

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VIy6CEKfLJ7BtZ9hsem_9A9Z7gw=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fframeslongitude.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.