Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Pop/Rock / 13/07/2015

Thom Yorke, Patti Smith e Flea (Red Hot Chili Peppers) alla convention sul clima Pathway to Paris

Thom Yorke, Patti Smith e Flea (Red Hot Chili Peppers) alla convention sul clima Pathway to Paris

Il prossimo dicembre a Parigi le Nazioni Unite si riuniranno per discutere del cambiamento climatico del Pianeta Terra e su quali iniziative prendere al riguardo.
Contestualmente, il 4 dicembre, Pathway to Paris ospiterà nella capitale francese, a Le Trianon, una conferenza sui medesimi temi che avrà come relatori la giornalista e attivista Naomi Klein e l’ambientalista Bill McKibben.

Alla manifestazione di Pathway to Paris parteciperanno anche Patti Smith, Dhani Harrison, il cantante dei Radiohead Thom Yorke e Flea dei Red Hot Chili Peppers - questi ultimi due insieme negli Atoms for Peace - che non mancheranno di proporre quel che meglio sanno fare, vale a dire suonare.

Il concerto, organizzato in collaborazione con l’organizzazione mondiale per il clima 350.org, fa seguito al Pathway to Paris 2014 evento che si tenne a Le Poisson Rouge di New York dove si esibì Thurston Moore dei Sonic Youth.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VAB0bopU-Q6PkiyZMrYoNUIaNUE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fpathwaytoparis2015.jpg




 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi