Thom Yorke, Patti Smith e Flea (Red Hot Chili Peppers) alla convention sul clima Pathway to Paris

Thom Yorke, Patti Smith e Flea (Red Hot Chili Peppers) alla convention sul clima Pathway to Paris

Il prossimo dicembre a Parigi le Nazioni Unite si riuniranno per discutere del cambiamento climatico del Pianeta Terra e su quali iniziative prendere al riguardo.
Contestualmente, il 4 dicembre, Pathway to Paris ospiterà nella capitale francese, a Le Trianon, una conferenza sui medesimi temi che avrà come relatori la giornalista e attivista Naomi Klein e l’ambientalista Bill McKibben.

Alla manifestazione di Pathway to Paris parteciperanno anche Patti Smith, Dhani Harrison, il cantante dei Radiohead Thom Yorke e Flea dei Red Hot Chili Peppers - questi ultimi due insieme negli Atoms for Peace - che non mancheranno di proporre quel che meglio sanno fare, vale a dire suonare.

Il concerto, organizzato in collaborazione con l’organizzazione mondiale per il clima 350.org, fa seguito al Pathway to Paris 2014 evento che si tenne a Le Poisson Rouge di New York dove si esibì Thurston Moore dei Sonic Youth.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/VAB0bopU-Q6PkiyZMrYoNUIaNUE=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fpathwaytoparis2015.jpg




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.