T In The Park Festival, i Libertines suonano l'inedito 'Fame and fortune' - GUARDA

T In The Park Festival, i Libertines suonano l'inedito 'Fame and fortune' - GUARDA

Ieri sera, sabato 11 luglio, i Libertines sono tornati ad esibirsi sul palco del T In The Park Festival - manifestazione musicale che si svolge ogni anno in Scozia e che quest'anno è giunta alla sua ventunesima edizione - a ben undici anni dalla loro prima partecipazione alla kermesse; Pete Doherty e soci hanno calcato il palco del T In The Park in qualità di headliner della serata, insieme al dj svedese Avicii, e durante il loro set hanno suonato dal vivo un brano inedito che sarà incluso all'interno del loro prossimo album in studio, "Anthems for doomed youth": la canzone si intitola "Fame and fortune". Qui sotto vi proponiamo il video del set dei Libertines (dove potete pure ascoltare "Fame and fortune"):



Caricamento video in corso Link


Tra gli altri artisti che hanno preso parte alla ventunesima edizione del T In The Park Festival anche i Vaccines, Enter Shikari, Charli XCX e i Palma Violets (nella giornata di oggi si esibiranno invece Jamie T, i Prodigy, Catfish & The Bottlemen e Noel Gallagher, quest'ultimo nei panni di headliner). Al termine della prima giornata del festival non è mancato un macabro ritrovamento: la polizia ha infatti rinvenuto il corpo di un uomo privo di vita in un campo sito nei pressi dell'area adibita ad ospitare il T In The Park. A provocare la morte dell'uomo, un trentaseienne, cause non ancora individuate.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.