Runaways, Joan Jett sulle presunte violenze subite da Jackie Fox: 'Non ne ero a conoscenza'

"Le violenze subite da Jackie Fox? Non ne ero a conoscenza": con queste parole Joan Jett ha commentato le dichiarazioni shock rilasciate nella giornata di ieri all'Huffington Post da Jackie Fuchs - nota ai più come Jackie Fox, bassista della girl band delle Runaways - in merito alle presunte violenze subite dal manager Kim Fowley (Fuchs ha raccontato di essere stata drogata e violentata da Fowley al termine di un concerto tenuto dalla band nel Capodanno del 1976). In una nota stampa diffusa attraverso Yahoo! Music, Joan Jett ha detto:

"Chi mi conosce veramente sa che non avrei potuto stare ferma di fronte ad un'amica o ad una compagna di band violentata. Un gruppo di adolescenti rock'n'roll, negli anni '70, era solito trovarsi in contesti bizzarri, ma se devo essere sincera non ero a conoscenza di questo incidente. Ovviamente la storia raccontata da Jackie è sconvolgente e anche se non ci parliamo da anni vorrei rappacificare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.