Robbie Williams vince la causa contro Jimmy Page

Robbie Williams vince la causa contro Jimmy Page

Dopo mesi di dispute legali, Robbie Williams ha vinto la causa contro il chitarrista dei Led Zeppelin, Jimmy Page, relativa alla ristrutturazione della villa del cantante dei Take That, sita a pochi metri da quella di Page. La controversia era cominciata lo scorso mese di gennaio, quando Robbie Williams aveva presentato un piano di ristrutturazione della sua villa - acquistata nel 2013, zita nella zona di West London e precedentemente appartenuta a Michael Winner - da oltre 17 milioni di sterline (i lavori prevedevano lo scavo di locali interrati, la costruzione di una grande piscina e la realizzazione di una sala d'incisione in casa). A detta di Jimmy Page, i lavori avrebbero potuto creare vibrazioni in grado di danneggiare la sua abitazione, la Tower House (acquistata negli anni '70 e iscritta nel registro degli edifici di eccezionale interesse storico dal Dipartimento della Cultura). Lo scorso mese di marzo il chitarrista dei Led Zeppelin sembrava averla spuntata su Williams; ora, però, si apprende che alcuni membri del "comitato di pianificazione edilizia", dopo essersi confrontati, hanno dato il permesso a Robbie Williams di dare il via ai lavori di ristrutturazione della sua abitazione. In un rapporto, i funzionari hanno scritto:

"Le vibrazioni causate dai lavori non provocheranno danni alla Tower House e alle sue decorazioni. I lavori si svolgeranno, tra l'altro, ad una distanza ragionevole dalla Tower House e non c'è alcun rischio di danneggiamento".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.