Julio Iglesias, il ritorno con un singolo in spagnolo dopo 12 anni - ASCOLTA

Julio Iglesias, il ritorno con un singolo in spagnolo dopo 12 anni - ASCOLTA

Julio Iglesias si appresta a tornare sulle scene musicali; il prossimo 18 settembre il cantante consegnerà al mercato un album, intitolato "Mexico - Julio Iglesias", le cui lavorazioni lo hanno visto reinterpretare 12 standard dell'età d'oro del cantautorato messicano. Nella giornata di oggi è stato pubblicato in rete il primo singolo estratto dal lavoro: il brano, originariamente interpretato dal cantautore messicano Cuco Sánchez (Rocio Durcal e Pedro Infante ne realizzarono proprie cover nel corso delle rispettive carriere), si intitola "Fallaste corazón" e rappresenta il primo singolo in lingua spagnola di Julio Iglesias in dodici anni. Potete ascoltare il brano proprio qui sotto:



Caricamento video in corso Link


In merito al nuovo disco, che arriva a ben nove anni di distanza dal precedente "Romantic classics", Julio Iglesias ha dichiarato in un comunicato stampa:

"Il Messico è un paese che io amo molto. Il popolo messicano è protagonista di alcuni momenti indelebili della mia vita. Questo paese è, per me, come una patria, lo porto sempre nella mia anima. Questo disco è dedicato ai compositori più importanti che, generazione dopo generazione, hanno riempito la nostra vita con amore, nostalgia e ricordi. Dopo tutti questi anni rimangono vivi nella nostra anima".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.