Peter Gabriel, nuovo album in fase di lavorazione - FOTO

Peter Gabriel, nuovo album in fase di lavorazione - FOTO

Peter Gabriel ha annunciato, per mezzo di un post pubblicato a sorpresa sulla sua pagina Facebook ufficiale, di essere al lavoro su un nuovo album in studio; l'ex Genesis ha condiviso sul popolare social network una foto scattata di fronte al proprio banco di lavoro, nella quale sono immortalati tre hard disk (contenenti ciascuno, si presume, i file audio dei brani del nuovo disco, in modo da non perderli). Nella didascalia dell'immagine, Gabriel ha scritto:

"Per il nuovo album ho optato per tre backups. Questo post è rivolto a tutti quelli che erano preoccupati".




Il post pubblicato su Facebook arriva dopo una serie di misteriose foto pubblicate dal cantautore sui suoi canali social ufficiali; una immortalava un monitor con la scritta "PG new album 2014-2015 all May Radio E song version 6", un'altra mostrava il musicista Ged Lynch dietro ad alcune percussioni, un'altra ancora immortalava le mani di Gabriel sui tasti di una tastiera.


Il nuovo album rappresenterà il primo disco in quattro anni per Peter Gabriel, la cui ultima pubblicazione, "New blood", risale al 2011. L'ultimo disco dell'ex Genesis ad essere composto da soli brani inediti, "Up", risale al 2002.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.