Gli One Direction lanciano un appello ai leader mondiali con l'iniziativa action/1D - VIDEO

Gli One Direction lanciano un appello ai leader mondiali con l'iniziativa action/1D - VIDEO

Gli One Direction hanno lanciato oggi, mercoledì 8 luglio, l'iniziativa action/1D, con la quale i componenti della boy band hanno chiesto ai loro fan di descrivere il mondo ideale in cui vorrebbero vivere realizzando e condividendo contenuti creativi sui loro canali social - video e fotografie inclusi - utilizzando l'hashtag #action1D (che nel giro di pochissimo tempo ha conquistato il primo posto nei trending topic di Twitter, la classifica degli argomenti più chiacchierati sul popolare social network).

La campagna, lanciata alla vigilia del vertice ONU per l'attuazione di nuovi obiettivo di sviluppo del millennio e della conferenza sui cambiamenti climatici, fa parte di action/2015, un movimento globale che ritiene che il 2015 possa essere l'anno chiave in cui il mondo si mobiliti per combattere la povertà estrema, le disuguaglianze e i cambiamenti climatici, anche grazie al contributo di una forte sensibilizzazione che spinga i leader mondiali a prendere impegni ambiziosi durante i due importanti summit che si terranno a New York e a Parigi rispettivamente il prossimo settembre e il prossimo dicembre.

Per promuovere l'iniziativa, gli One Direction hanno pubblicato in rete anche una clip:





In merito alla campagna, i componenti della boy band hanno poi dichiarato:

"Ancora una volta i nostri fan ci hanno dimostrato quanto creativi e influenti possano essere quando sono uniti. Partecipiamo tutti insieme all’iniziativa, nella speranza di riuscire a creare un cambiamento reale e duraturo nel mondo. I giovani hanno davvero il potere di contribuire a sconfiggere la povertà, lottare contro le disuguaglianze e fermare un pericoloso cambiamento climatico. Adesso è tempo di unirci, di agire e alzare le nostre voci per dimostrare quanto teniamo al futuro del nostro pianeta".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.