New Order, collaborazioni con Iggy Pop, Brandon Flowers e La Roux nel nuovo album 'Music complete'

New Order, collaborazioni con Iggy Pop, Brandon Flowers e La Roux nel nuovo album 'Music complete'

Atteso sul mercato per il prossimo 25 settembre, il nuovo album dei New Order, "Music complete", conterrà alcune collaborazioni con amici e colleghi della band; i nomi degli ospiti della prossima mossa dei New Order sono stati svelati nelle ultime ore: si tratta della cantante dei La Roux Elly Jackson (che ha partecipato alle registrazioni dei brani "Tutti frutti", "People on the high line" e "Plastic"), del frontman dei Killers Brandon Flowers (che ha registrato, insieme al gruppo, il brano "Superheated") e l'iguana del rock Iggy Pop (che compare in "Stray dog").

Come già riportato da Rockol, "Music complete" - prima prova in studio dei New Order da "Waiting for the siren's call" del 2005 - segna il ritorno in studio di Giallian Gilbert al fianco del gruppo ed è il primo disco realizzato senza l'apporto di Peter Hook. "Music complete" conterrà un totale di undici brani prodotti dagli stessi New Order - ad eccezione di "Singularity" e "Unlearn this hatred", prodotti da Tom Rowlands, e di "Superheated", prodotto insieme a Stuart Price - e uscirà in formato CD, digitale e vinile trasparente in edizione limitata. Sarà inoltre disponibile una raccolta vinile deluxe di otto pezzi con l'album più extended version di tutti gli undici brani su vinile colorato.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.