George Michael, la trasformazione: riappare ingrassato in pubblico per festeggiare i suoi 52 anni - FOTO

George Michael, la trasformazione: riappare ingrassato in pubblico per festeggiare i suoi 52 anni - FOTO

Risale allo scorso mese la notizia relativa al ricovero di George Michael presso la Kusnacht Pratice di Zollikon, centro - a due passi da Zurigo, in Svizzera - specializzato in terapie di disintossicazione da sostanze stupefacenti che in passato ha avuto modo di ospitare diversi personaggi celebri (tra gli altri, lo stilista John Galliano): l'ex Wham ha accettato di seguire uno dei percorsi più lunghi e costosi offerti dalla struttura, con l'obiettivo di uscire fuori dalla dipendenza dal consumo di droghe leggere. George Michael è riapparso in pubblico lo scorso 25 giugno, giorno in cui ha lasciato per qualche ora la clinica per andare a festeggiare il suo 52esimo compleanno a Zurigo, con un amico; alcuni paparazzi hanno colto la palla al balzo e hanno approfittato della temporanea uscita del cantante dalla clinica per scattargli una serie di foto, due delle quali sono state pubblicate in rete da Splash News: gli scatti mostrano un George Michael leggermente trasformato, ingrassato e quasi irriconoscibile (con baffi e barba incolta). Potete guardare le mmagini proprio qui sotto:



FOTO 1.

FOTO 2.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.