Dead Weather di Jack White, esce a settembre il nuovo album 'Dodge & burn' - ANTEPRIMA

Lo scorso mese di aprile Jack White aveva annunciato di congedarsi dalle scene per un periodo di tempo indefinito, una volta portata a termine la tournée di supporto all'album "Lazzaretto"; invece, nelle ultime ore il musicista ha annunciato la pubblicazione del nuovo album in studio dei Dead Weather, la band da lui fondata con la leader dei Kills Alison Mosshart (e che vede in formazione anche Jack Lawrence dei Racounteurs e Dean Ferita dei Queens of the Stone Age). Si tratta del primo album dei Dead Weather in cinque anni: intitolato "Dodge & burn", il disco è infatti l'ideale sequel di "Sea of cowards" del 2010 e sarà disponibile a partire dal prossimo mese di settembre per la Third Man Records. All'interno dell'album saranno inclusi - tra gli altri - alcuni brani che i fan hanno già avuto modo di ascoltare in anteprima grazie ad un'iscrizione al sito della Third Man Records. Inoltre, "Dodge & burn" raggiungerà il mercato anche in edizione deluxe sotto forma di packaging speciale.

Ad ogni modo, i Dead Weather non partiranno alla volta di un tour per promuovere "Dodge & burn": in questo senso, la promessa di Jack White è stata rispettata.

Qui sotto potete ascoltare un'anteprima del nuovo album di White e soci:




 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.