Manu Chao, una canzone per il referendum in Grecia - VIDEO

Manu Chao, una canzone per il referendum in Grecia - VIDEO

Una breve canzone, 43", ma il messaggio è chiaro: votare "No", al referendum che in Grecia si è svolto oggi. Manu Chao non ha mai nascosto le sue idee politiche, ed ha usato Facebook per far sentire la sua voce sulla situazione ellenica, con la popolazione chiamata ad esprimersi sui debiti con l'Europa.  Il Il già leader dei Mano Negra si è espresso questo video, girato nel paese mediterrano: "Oxi", si legge sulla sua chitarra, ovvero "no". E "OXI !!! OXI !!!! OXI !!!!!" è il titolo del post.

 

Manu Chao si è da poco esibito a Monza (con qualche strascico: un uomo in coma per una colluttazione). Tornerà a breve per altri cinque appuntamenti:
23 Luglio – Catania - Playa Lido Azzurro
25 Luglio - Camigliatello Silano (Cs) – Molarotta
27 Luglio - Molfetta (Ba) - Banchina San Domenico
29 Luglio – Cagliari - Arena Sant’Elia
31 Luglio - Vulci (Vt) - Parco Archeologico

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.