Ty Segall: nuovo gruppo - i Broken Bat - con Dale Crover dei Melvins - ASCOLTA

Ty Segall: nuovo gruppo - i Broken Bat - con Dale Crover dei Melvins - ASCOLTA

Il prolifico cantautore californiano - già attivo, oltre che come solista, con altri progetti come Sic Alps, Fuzz e Epsilons - ha fondato un nuovo gruppo che coinvolge altri colleghi noti agli appassionati di alt e indie rock a stelle e strisce: la nuova sigla, concretizzatasi sotto il nome di Broken Bat, vede in formazione, oltre che al cantante, anche Dale Crover dei Melvins e Steven McDonald, già in forze in Redd Kross e OFF!.

La band al momento si è limitata a postare in Rete uno snippet da un nuovo brano, battezzato "Take my medicine", che - secondo le indicazioni fornite dallo stesso gruppo - rappresenta solo un assaggio di quello che sarà l'editing finale della canzone.


Ascolta "Take my medicine" dei Broken Bat.


Non è chiaro, al momento, se Segall e compagni intendano includere il brano in un nuovo prodotto discografico più vasto - EP o album da studio.

L'artista, per il momento, ha programmato solo tre concerti negli USA che lo vedranno in azione tra la fine di luglio e inizio agosto tra Oregon e California.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.