Meghan Trainor, emorragia alle corde vocali: cancellati concerti negli USA

Meghan Trainor, emorragia alle corde vocali: cancellati concerti negli USA

La cantante di "All about that bass" è stata costretta a cancellare i propri prossimi impegni dal vivo dopo la diagnosi di un'emorragia alle corde vocali che, se non curata, potrebbe mettere a rischio le sue doti canore: a darne notizia è stata la stessa Meghan Trainor - attualmente in tour negli Stati Uniti - attraverso i propri canali social, sui quali - nel pomeriggio di oggi, 3 luglio, sono stati pubblicati gli ultimi aggiornamenti in merito alla vicenda.


"I dottori mi hanno ordinato di tenere la voce completamente a riposo, quindi sono stata costretta a cancellare i miei primi due concerti a Atlantic City e in Connecticut (...). Non avevo mai cancellato una data prima e questa cosa mi devasta. Vi amo tutti e non vedo l'ora di guarire per far riprendere il tour al più presto"


"Sono a New York per vedere un altro dottore. E sono molto frustrata dal non poter fare il minimo rumore. Almeno c'è mio fratello Ryan, a farmi sorridere. E i miei fan, che continuano a supportarmi: grazie per le belle parole"


Al momento non è chiaro quando il tour della cantante americana - che in teoria dovrebbe proseguire per almeno una ventina di date in tutti gli USA fino all'inizio del prossimo 6 settembre - possa essere a rischio: Sam Smith, che accusò lo stesso problema alla fine dello scorso mese di aprile, fu costretto a sospendere l'attività sui palchi per qualche mese (cancellando anche due date nel nostro Paese) e a sottoporsi a un'operazione chirurgica prima di poter tornare a cantare.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.