Meghan Trainor, emorragia alle corde vocali: cancellati concerti negli USA

La cantante di "All about that bass" è stata costretta a cancellare i propri prossimi impegni dal vivo dopo la diagnosi di un'emorragia alle corde vocali che, se non curata, potrebbe mettere a rischio le sue doti canore: a darne notizia è stata la stessa Meghan Trainor - attualmente in tour negli Stati Uniti - attraverso i propri canali social, sui quali - nel pomeriggio di oggi, 3 luglio, sono stati pubblicati gli ultimi aggiornamenti in merito alla vicenda.
"I dottori mi hanno ordinato di tenere la voce completamente a riposo, quindi sono stata costretta a cancellare i miei primi due concerti a Atlantic City e in Connecticut (...). Non avevo mai cancellato una data prima e questa cosa mi devasta. Vi amo tutti e non vedo l'ora di guarire per far riprendere il tour al più presto"
"Sono a New York per vedere un altro dottore. E sono molto frustrata dal non poter fare il minimo rumore. Almeno c'è mio fratello Ryan, a farmi sorridere. E i miei fan, che continuano a supportarmi: grazie per le belle parole"
Al momento non è chiaro quando il tour della cantante americana - che in teoria dovrebbe proseguire per almeno una ventina di date in tutti gli USA fino all'inizio del prossimo 6 settembre - possa essere a rischio: Sam Smith, che accusò lo stesso problema alla fine dello scorso mese di aprile, fu costretto a sospendere l'attività sui palchi per qualche mese (cancellando anche due date nel nostro Paese) e a sottoporsi a un'operazione chirurgica prima di poter tornare a cantare.