Eminem, duetto con Gwen Stefani nella colonna sonora di 'Southpaw' - AUDIO, TRACKLIST e COPERTINA

Eminem, duetto con Gwen Stefani nella colonna sonora di 'Southpaw' - AUDIO, TRACKLIST e COPERTINA

All'interno della colonna sonora di "Southpaw" figurerà anche un brano realizzato dal rapper in collaborazione con Gwen Stefani. Eminem e la voce dei No Doubt hanno infatti registrato un duetto sulle note del brano "Kings never die": si tratta della prima collaborazione tra i due, le cui strade artistiche non si erano mai incrociate prima d'ora. L'audio integrale di "Kings never die" ha fatto il suo debutto in rete nelle ultime ore: potete ascoltarlo proprio qui sotto.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE "KINGS NEVER DIE", IL NUOVO BRANO DI EMINEM CON GWEN STEFANI



"Southpaw: Original motion picture soundtrack" è il disco della colonna sonora originale del film "Southpaw", film diretto da Antoine Fuqua per il quale hanno recitato - tra gli altri - gli attori Jake Gyllenhaal, Forest Whitaker e Rachel McAdams. La pellicola raggiungerà le sale cinematografiche il prossimo 24 luglio e a partire dallo stesso giorno sarà disponibile la colonna sonora, che uscirà per la Shady Records (l'etichetta fondata da Eminem nel 2000) e che è stata prodotta da DJ Premier, DJ Khalil, Doc McKinney, Illangelo e lo stesso Eminem. All'interno del disco, oltre al duetto con Gwen Stefani e al singolo "Phenomenal" (pubblicato in rete nelle scorse settimane), saranno incluse altre dodici tracce.

Questa la tracklist di "Southpaw: Original motion picture soundtrack":
"Cry for love (Part 1)"
"Kings never die" (feat. Gwen Stefani)
"Beast (Southpaw remix)"
"This corner"
"What about the rest of us?"
"Raw"
"R.N.S."
"Wicked games"
"All I think about"
"Drama never ends"
"Mode"
"Notorius thugs"
"Phenomenal"
"Cry for love (Part 2)"

QUI, invece, trovate la copertina del disco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.