Tiziano Ferro e Jovanotti, la sfida continua in Europa a dicembre

Tiziano Ferro e Jovanotti, la sfida continua in Europa a dicembre

Dopo la "notte del derby a distanza" del 20 giugno scorso, quando le loro tournées italiane sono inziate contemporaneamente - l'una ad Ancona, l'altra a Torino - ed entrambi attualmente impegnati a promuovere le rispettive ultime fatiche discografiche - l'album "Lorenzo 2015 cc" e la raccolta "TZN - The best of Tiziano Ferro" - per mezzo di una serie di concerti ospitati dai principali stadi italiani, nel corso del prossimo inverno Jovanotti e Tiziano Ferro scavalcheranno i confini italiani per portare la loro musica in giro per l'Europa. Il cantautore di Latina, che il prossimo 8 luglio chiuderà "Lo stadio tour 2015" allo Stadio Bentegodi di Verona, sarà di scena il 5 dicembre a Zurigo (Hallenstadion), il 6 dicembre a Ginevra (Arena di Ginevra - capacità 9.

500 persone), l'8 dicembre a Monaco (Zenith - capacità 7.000 persone circa) e il 15 dicembre a Bruxelles (Vorst Nationaal - capacità 8.400 persone): le date sono segnalate sul .sito Songkick, che comunica anche i dettagli relativi ai biglietti (disponibili per Zurigo, Ginevra, Monaco e Bruxelles).

Sempre sul sito Songkick sono segnalate le prime due date del tour europeo del cantautore di Cortona, che nei prossimi mesi sarà pure impegnato con un tour nei palasport intitolato "Lorenzo nei palazzetti dello sport 2015" (come già riferito da Rockol); Jovanotti sarà di scena l'8 dicembre a Bruxelles (Forest National - capacità 8.000 persone) e il 10 dicembre a Zurigo (Hallenstadion - capacità 13.000 persone): i biglietti sono già disponibili sia per la data di Bruxelles che per quella di Zurigo.

In entrambi i casi si tratta di un calendario parziale: nel corso delle prossime settimane, infatti, dovrebbero essere svelate tutte le altre date europee di Lorenzo e Tiziano.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.