Beastie Boys, ritorno all'attività live? Mike D e Ad-Rock smentiscono: 'Senza Adam non ci saranno più concerti'

Beastie Boys, ritorno all'attività live? Mike D e Ad-Rock smentiscono: 'Senza Adam non ci saranno più concerti'

Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile ritorno all'attività live dei Beastie Boys, orfani di Adam "MCA" Youth (scomparso ormai tre anni fa, nel 2012); la notizia relativa ad una serie di nuovi concerti della band ha iniziato a circolare con insistenza sul web in seguito alla richiesta - da parte degli altri due componenti del gruppo, Mike D e Adam "Ad-Rock" Horovitz - di un permesso alla United States Patent and Trademark Office (tale richiesta è stata interpretata da alcuni fan come l'indizio relativo ad un ritorno sulle scene dei Beastie Boys). Ora, però, arriva la smentita da parte dei diretti interessati; Mike D e Adam "Ad-Rock" Horovitz, infatti, affidandosi alle parole di un portavoce, hanno dichiarato:

"Non ci saranno più performance dal vivo dei Beastie Boys senza Adam Yauch".



Mike D e Ad-Rock, lo ricordiamo, stanno continuando a lavorare insieme, a livello musicale, ma non più sotto il nome di Beastie Boys: "Prima o poi faremo qualcosa", ha dichiarato Horovitz in un'intervista concessa al New Musical Express all'inizio del 2015.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.