Miley Cyrus (ancora) in topless su 'V Magazine' - FOTO

Miley Cyrus (ancora) in topless su 'V Magazine' - FOTO

Ebbene sì, ci risiamo: Miley Cyrus si mostra ancora - se senza particolari pudori... anzi. Questa volta la giovane popstar ha prestato immagine e grazie per un servizio fotografico pubblicato da "V Magazine" in cui rende omaggio ai capi dell'amico e designer parigino Simon Porte Jacquemus, indossandone alcune creazioni. In particolare, per mostrare una gonna candida, Miley si è fatta ritrarre in topless, con solo un ananas verniciato di bianco a coprire (molto) parzialmente il seno.

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Le foto del servizio sono accompagnate da un articolo scritto dalla Cyrus stessa, in cui racconta la sua amicizia con lo stilista (nata online, tramite Instagram) e l'apprezzamento verso i suoi vestiti. A proposito delle creazioni di Simon Porte Jacquemus scrive:

sono ultra-moderne e astratte, pur raccontando una storia in cui ci si può identificare. Anche questa Dirty Hippie ["sporca hippie": così di definisce Miley - ndr] si è innamorata della pura semplicità e di quella che sembra una sorta di geometria sacra.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.