Rockol - sezioni principali

NEWS   |   Gossip / 02/07/2015

Miley Cyrus (ancora) in topless su 'V Magazine' - FOTO

Miley Cyrus (ancora) in topless su 'V Magazine' - FOTO

Ebbene sì, ci risiamo: Miley Cyrus si mostra ancora - se senza particolari pudori... anzi. Questa volta la giovane popstar ha prestato immagine e grazie per un servizio fotografico pubblicato da "V Magazine" in cui rende omaggio ai capi dell'amico e designer parigino Simon Porte Jacquemus, indossandone alcune creazioni. In particolare, per mostrare una gonna candida, Miley si è fatta ritrarre in topless, con solo un ananas verniciato di bianco a coprire (molto) parzialmente il seno.

Foto 1

Foto 2

Foto 3

Foto 4

Foto 5

Le foto del servizio sono accompagnate da un articolo scritto dalla Cyrus stessa, in cui racconta la sua amicizia con lo stilista (nata online, tramite Instagram) e l'apprezzamento verso i suoi vestiti. A proposito delle creazioni di Simon Porte Jacquemus scrive:

sono ultra-moderne e astratte, pur raccontando una storia in cui ci si può identificare. Anche questa Dirty Hippie ["sporca hippie": così di definisce Miley - ndr] si è innamorata della pura semplicità e di quella che sembra una sorta di geometria sacra.

 

 

 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi