Nine Inch Nails, parla Trent Reznor: 'Sto lavorando a nuova musica, ma senza uno scopo preciso'

Al design e alla definizione di Apple Music (il servizio di streaming della Apple, lanciato nella giornata di ieri) ha lavorato, e con un ruolo di primo piano, nientemeno che Trent Reznor, il frontman della band dei Nine Inch Nails. Trent Reznor è stato coinvolto nel decollo del progetto della società di Cupertino e questo suo coinvolgimento lo ha portato a dedicare meno tempo alla scrittura e alla registrazione di nuova musica. A rivelarlo è stato lui stesso in un'intervista rilasciata a Rolling Stone Magazine, a margine della quale ha detto:
"Volevo godere di questa nuova esperienza, che mi ha portato via parecchio tempo come frontman dei Nine Inch Nails. Sono stato impegnato molto in questi mesi. In questo periodo sto lavorando a nuova musica, ma senza uno scopo preciso: non lo sto facendo né per un progetto in particolare, né per un disco. E' un viaggio nel buio, nell'ignoto: è interessante".
L'ultimo album in studio dei Nine Inch Nails, "Hesitation marks", risale al 2013; nel gennaio del 2014 la band annunciò la pubblicazione di un nuovo progetto, del quale poi non sono state rivelate ulteriori informazioni.