NEWS   |   Pop/Rock / 01/07/2015

Massive Attack e Noel Gallagher, Robert '3D' Del Naja pubblica un remix del brano 'The right stuff' - ASCOLTA

Massive Attack e Noel Gallagher, Robert '3D' Del Naja pubblica un remix del brano 'The right stuff' - ASCOLTA

Robert Del Naja, alias 3D degli alfieri del trip hop, i Massive Attack, ha realizzato due diversi remix di un brano inciso da Noel Gallagher e dagli High Flying Birds per l'album "Chasing yesterday" (il secondo album del più grande dei fratelli Gallagher e della sua band, consegnato al mercato lo scorso 25 febbraio): si tratta di "The right stuff", che il prossimo 31 luglio raggiungerà il mercato sotto forma di remix in edizione limitata in vinile 12" per l'etichetta fondata dallo stesso Del Naja,. la Battle Box, in collaborazione con The Vinyl Factory. Per stemperare l'attesa dei fan, tuttavia, nella giornata di oggi 3D ha pubblicato in rete il primo dei due remix: potete ascoltarlo proprio qui sotto.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN ANTEPRIMA IL PRIMO REMIX DI "THE RIGHT STUFF" DI 3D.

In merito al lavoro, Robert Del Naja ha dichiarato:

"Questa è stata una buona occasione, per me, per lavorare ad una grande canzone: ho rimosso le chitarre e inserito un graffiante clarinetto al contrtario".



Noel Gallagher ha invece scritto, in un post pubblicato sui suoi canali social ufficiali:

"Si parlava di una nostra collaborazione da circa vent'anni. Ricordo che già nel 1995 3D si offrì per realizzare un remix di 'Cast no shadow' degli Oasis. Alla fine, però, non se ne fece niente, e rimpiansi quel lavoro per lungo tempo. Finalmente, ora ce l'abbiamo fatta".

Scheda artista Tour&Concerti
Testi