Tommy Thayer non esclude l'arrivo un nuovo disco dei Kiss

Tommy Thayer non esclude l'arrivo un nuovo disco dei Kiss

Dopo le esternazioni di fine maggio di Paul Stanley, frontman dei rocker mascherati Kiss, secondo cui un album nuovo della formazione non sarebbe assolutamente necessario, era intervenuto il bassista Gene Simmons, in pratica precettando Stanley per la produzione di un nuovo album, da pubblicare probabilmente nel 2016. In poche parole, le campane erano decisamente discordanti.

Ora nel quadro si inserisce la voce di Tommy Thayer, chitarrista della formazione, che in una recente intervista rilasciata a MariskalRock.com si è decisamente allineato all'approccio di Simmons, dichiarandosi possibilista sull'uscita di un nuovo album. Ha infatti risposto così alla domanda su un nuovo lavoro dei Kiss:

Spero che accada. Ma posso dire con certezza che non c'è ancora nulla di pianificato. Il che non vuol necessariamente dire che non faremo un disco. So che avete sentito opinioni divergenti da persone diverse. Ma sapete, la gente può anche cambiare idea e trovarsi... sì, trovarsi ad avere un'opinione completamente differente dopo una settimana o un mese. Quindi le cose possono cambiare. E se si deciderà di incidere un nuovo disco, all'improvviso, nel giro di un mese, potremmo ritrovarci in studio a fare un album. Ma per il momento, almeno, non c'è nessun progetto. Però non mi azzarderei a dire che sia un'ipotesi da escludere.

Contenuto non disponibile

Del resto è plausibile che Stanley abbia avuto modo di rivedere le sue posizioni. A maggi, infatti, aveva accompagnato le sue dichiarazioni con un salomonico:

Può succedere di tutto. Ma al momento attuale non vedo nulla di simile all'orizzonte. E comunque sono uno che non dice mai, "mai"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.