Foo Fighters: la gamba rotta di Grohl non li ferma, il 4 luglio riprende il tour

Foo Fighters: la gamba rotta di Grohl non li ferma, il 4 luglio riprende il tour

Come già riportato, durante il concerto che i Foo Fighters hanno tenuto il 12 giugno a Gothenburg (Svezia), Dave Grohl si è procurato una brutta frattura a una gamba. Questo incidente, peraltro, ha costretto la band a cancellare alcune date europee e la partecipazione - come headliner - al festival di Glastonbury.

Ora Grohl ha subito un intervento con cui gli sono state inserite ben sei viti nel perone e gli è stato ordinato di stare a riposo... ma evidentemente il vulcanico frontman ha un'idea di riposo molto diversa da quella più comunemente diffusa, visto che la band, con un tweet, ha dato quello che sembra proprio l'annuncio della continuazione del tour, a partire dal prossimo 4 luglio.

La frase postata recita:

Non vediamo la caz*o di ora che sia il 4 luglio!!! Ci vediamo a casa, DC

Il concerto del 4 luglio a Washington DC è il primo di una lunga lista di date che toccheranno stati Uniti ed Europa - che durerà fino al 19 novembre (con due appuntamenti in Italia: 13 novembre a Casalecchio Di Reno, presso la Unipol Arena, e 14 novembre a Torino, al Palaolimpico).

Il 4 luglio la band celebrerà i 20 anni di attività, per cui la data sarà decisamente speciale.

Contenuto non disponibile
Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.