P. Diddy, caduta sul palco ai BET Awards 2015 - VIDEO

P. Diddy, caduta sul palco ai BET Awards 2015 - VIDEO

Sean Combs si è reso protagonista di un curioso incidente durante la sua esibizione ai BET Awards 2015, tenutisi nella serata di ieri, domenica 28 giugno, a Los Angeles: durante il set per la celebrazione del ventennale della Bad Boy Records, il rapper è caduto in una botola aperta sul palco utilizzata dalla collega Lil' Kim per il suo ingresso in scena. Da consumato performer, Diddy - facendosi aiutare dal pubblico - si è rialzato e ha continuato ad esibirsi come se niente fosse successo.


L'esibizione è comunque piaciuta al figlio dello storico sodale di Biggie Small, Quincy Brown, che ha definito - all'Associated Press - l'arresto del genitore (avvenuto, seppur indirettamente, per causa sua) come un "intoppo":

"Nella vita capita di inciampare. Devi essere capace di non dare troppa importanza alla cosa, e pensarci più tardi. Ecco perché ci piacciono i BET Awards: ci veniamo ogni anno, a sostenere la famiglia e mio padre. Che, tra l'altro, si è prodotto in un'ottima performance"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.