Amy Winehouse, in Rete una clip inedita dal documentario 'Amy' - VIDEO

Amy Winehouse, in Rete una clip inedita dal documentario 'Amy' - VIDEO

E' stata resa disponibile in Rete una clip con uno spezzone da "Amy", il documentario sulla tribolata diva jazz-soul britannica scomparsa a Londra nel 2011: nel filmato una giovane Amy Winehouse è impegnata nell'interpretazione di "Happy birthday" a una feste di compleanno a casa di amici, nel 1998. La sequenza - ad oggi inedita - sarà inclusa, insieme a molte altre - nel lungometraggio diretto da Asif Kapadia che verrà distribuito sul mercato anglo-americano a partire dal prossimo 10 luglio.



Intervistato dall'edizione statunitense di Rolling Stone, il regista ha dichiarato:


"La sua vita è stata dipinta come una barzelletta dai tabloid, e lei era un animo sensibile: non era abbastanza sicura di sé per far fronte a certe cose"


"Amy" è stato disconosciuto dalla famiglia della cantante, che ha accusato la produzione di aver fornito una versione "scorretta e basata su falsità" della vita della sfortunata congiunta. Durissimo, al proposito, su il padre dell'artista, Mitch:


"[Il regista e i produttori] sono dei disgraziati. [Dopo aver visto il film] gli ho detto: 'Dovreste vergognarvi di voi stessi. Avevate la possibilità di fare un film fantastico e ve ne siete usciti con questo"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.