Arcs (Dan Auerbach dei Black Keys): in Rete il nuovo brano 'Outta my mind' - ASCOLTA

Dopo "Stay in my corner" è affiorato sul Web un nuovo brano incluso nell'album di debutto degli Arcs, progetto varato dal leader dei Black Keys Dan Auerbach che si materializzerà discograficamente il prossimo 4 settembre con la prova sulla lunga distanza "Yours, dreamily": il nuovo brano, battezzato "Outta my mind", dopo il debutto in Rete sarà reso disponibile in formato fisico a partire dal prossimo 7 luglio sotto forma di 45 giri con, come lato B, il brano (non incluso nella tracklist del disco) "My mind".

I Black Keys hanno ripreso le attività dal vivo dopo l'incidente al batterista Patrick Carney che impose alla band la cancellazione di una consistenze branca della torunée 2015, compresa una data in Italia, a Milano: al momento l'ultimo impegno del gruppo in agenda è quello fissato per il prossimo 8 agosto all'Outside Lands di San Francisco.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.