NWA, reunion a metà (senza Dr Dre) al BET Experience - VIDEO

Si è tenuta ieri sera, sabato 27 giugno, allo Staples Center di Los Angeles, in occasione del BET Experience - evento che prelude ai BET Awards, in programma per la sera (ora locale) di oggi, domenica 28 giugno, la sospirata reunion dei NWA, padrini del gangsta rap a stelle e strisce in stato di animazione sospesa da quindici anni a questa parte: il gruppo - ovviamente orfano di Eazy-E, scomparso nel '95 - è tornato sotto i riflettori per eseguire uno dei classici del proprio repertorio, "Fuck the police", accompagnado il proprio set a proiezioni, sui megaschermi posti sopra la ribalta, con filmati di recenti episodi di brutalità da parte delle autorità statunitensi.


L'unico assenza di un elemento originale registrata è stata quella di Dr Dre, parzialmente compensata dagli interventi, in veste di ospiti, di Kendrick Lamar, Snoop Dogg e Schoolboy Q. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.