Super Bowl 2016, Taylor Swift e Britney Spears in lizza per l'halftime show. Ma a decidere sarà lo sponsor

Il numero musicale per la cinquantesima edizione del Super Bowl, la finale del campionato di football americano in programma per il prossimo 7 febbraio a Santa Clara, in California, sarebbe alle battute finali: secondo indiscrezioni raccolte da Mashable, a contendersi il prestigioso slot dell'halftime show - il concerto previsto nell'intervallo dell'incontro - sarebbero rimaste Taylor Swift e Britney Spears. I management delle cantanti sarebbero infatti in fase di avanzatissima trattativa per chiudere l'accordo che porterà una delle due popstar ad esibirsi durante la diretta televisiva che all'inizio di quest'anno, durante l'esibizione di Katy Perry, raggiunse oltre 118 milioni di telespettatori in tutto il mondo.

Di fatto, però, ad assicurarsi l'ingaggio sarebbe, quasi sicuramente, l'ex Lolita del pop: la speculazione è stata elaborata considerando i contratti di "product endorsement" stipulati dalle due voci. La voce di "Shake it off" partirebbe svantaggiata essendo una testimonial della Coca Cola, diretta concorrente della Pepsi, main sponsor della finalissima della NFL che ha in essere, tra gli altri accordi, un contratto pubblicitario con la Spears.

L'entourage della Swift, interrogata da Mashable, ha preferito non commentare ufficialmente la voce. La NFL, come da trazione, ufficializzerà l'identita del (o della) protagonista del prossimo halftime show nel corso del prossimo autunno, non prima del mese di settembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.