Steven Adler (Guns N' Roses) si augura un giorno la reunion della band

Steven Adler (Guns N' Roses) si augura un giorno la reunion della band

In una recente intervista concessa a ‘The trap set’ Steven Adler riguardo a una possibile reunion della formazione originale dei Guns N’ Roses ha detto: “Ci fosse per un tour o anche solo per un concerto ne sarei molto onorato. Mi auguro che gli antichi rancori non ci siano più. Diamine, sono trascorsi più di venticinque anni. Il tempo dovrebbe curare tutte le ferrite. Andiamo! Facciamolo per la gente!”.

A precise domanda su cosa fa sì che non avvenga la reunion della mitica band californiana Adler ha risposto: “Penso che Axl abbia del rancore verso Slash. Mi piacerebbe che guardasse oltre perchè Slash è una persona meravigliosa così come lo è Axl. E sono pieni di talento e insieme sono veramente grandi.”

Axl e Slash non hanno rapport da quando il chitarrista abbandonò la band 19 anni fa. In una intervista a Billboard del 2009 Axl dichiarò: “E’ certo che uno di noi morirà prima che avvenga la reunion. E’ triste comunque la si veda, ma è così.”.

Lo scorso anno all’Irish Examiner Slash accusò i giornalisti di avere creato inutile frizioni tra lui e gli altri componenti dei Guns N’ Roses: “Non sono stufo con la band ma con tutto il trambusto creato dai media che non sanno neppure di cosa stanno parlando e causano conflitti non necessari ai membri della band. Sono stufo di questo sensazionalismo a tutti i costi.”.

Nel 2012 quando I Guns N’ Roses vennero inseriti nella Hall of Fame Slash, il bassista Duff McKagan e Steven Adler erano presenti, mentre Axl Rose e il chitarrista Izzy Stradlin diedero buca.


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.