Guarda il trailer di 'wonder.land', il musical di Damon Albarn - VIDEO

Guarda il trailer di 'wonder.land', il musical di Damon Albarn - VIDEO

Come già segnalato da Rockol, il frontman dei Blur - Damon Albarn - ha scritto un musical intitolato "wonder.land", ossia un libero adattamento di "Alice nel paese delle meraviglie", il classico di Lewis Carroll.

Ora che il debutto della produzione è imminente - la prima si terrà presso il Palace Theatre di Manchester, nell'ambito del Manchester International Festival, fra il 29 giugno e il 12 luglio - Albarn ha condiviso online un trailer del musical. (concedendolo in esclusiva alla testata britannica "The Guardian").

CLICCA QUI PER VEDERE IL TRAILER DI "WONDER.LAND" IL MUSICAL DI DAMON ALBARN

Stando a quanto precedentemente riportato da BBC, l’"Alice nel paese delle meraviglie" di Damon Albarn è stato contestualizzato nell'era digitale e narra la storia di una dodicenne (Aly), che si costruisce un alter ego online e si si perde nel mondo virtuale.

Sebbene il musical sia un campo nuovo per il cantante dei Blur, non è comunque estraneo a incursioni in questo universo, avendo scritto già due opere: Dr "Dee: An English Opera" e "Monkey: Journey to the West".

Contenuto non disponibile

Dopo il Manchester International Festival, "wonder.land" dbutterà a Londra nel mese di novembre.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.