Francia, Courtney Love accusa: 'Aggredita dai manifestanti anti-Uber, Parigi più pericolosa di Bagdad'

Francia, Courtney Love accusa: 'Aggredita dai manifestanti anti-Uber, Parigi più pericolosa di Bagdad'

La manifestazione che ha visto oggi centinaia di tassisti locali invadere le strade che collegano Parigi ai principali aeroporti che servono la capitale francese per protestare contro il servizio di trasporto Uber pare abbia fatto una vittima illustre: la vedova di Kurt Cobain. A informare della disavventura è stata la stessa Courtney Love, per mezzo di una raffica di (coloriti) post pubblicati sul proprio profilo Twitter. In sintesi, secondo la ricostruzione della già leader delle Hole i manifestanti avrebbero bloccato il mezzo sul quale stava viaggiando per raggiungere lo scalo Charles de Gaulle:


"Siamo rimasti vittime di un'imboscata, e il nostro autista è stato preso in ostaggio [dai manifestanti]: picchiavano contro la macchina con delle sbarre di ferro. E' questa, la Francia? Si sta più sicuri a Bagdad. François Hollande, dove cazzo è la polizia? E' legale per la tua gente attaccare gli ospiti? Porta subito il tuo culo all'aeroporto, che cazzo"


E il bello, secondo il racconto della Love, era ancora di là da venire: determinata a raggiungere l'aeroporto senza ricorrere ai mezzi pubblici - il Charle de Gaulle è servito da un treno che lo collega a tre delle principali stazioni cittadine - la cantante si è resa protagonista di un inseguimento in puro stile Indiana Jones:


"Abbiamo pagato dei tizi per portarci fuori dai casini in moto: un mucchio di taxi ha iniziato a inseguirci, tirandoci delle pietre. Siamo passati di fianco a due poliziotti, che non hanno fatto nulla. In quale posto al mondo è permesso alla gente pare tutto questo? La prima macchina è stata completamente sfasciata, tutte e quattro le gomme sono state tagliate. Questi tizi cercavano di aprire le porte e la polizia non faceva nulla? Talebani francesi? Avete bisogno di una riforma civile, in Francia? Voglio andare a casa"


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.