Keith Urban, nel nuovo album due canzoni in collaborazione con Nile Rodgers

Tornato recentemente sulle scene con il singolo "John Cougar, John Deere, John 3:16", Keith Urban consegnerà presto al mercato il suo nuovo album in studio, ideale sequel di "Fuse" del 2013; in merito alla prossima mossa del cantautore australiano cominciano a emergere ora i primi dettagli. In un'intervista concessa a Yahoo! Music, infatti, Nile Rodgers ha rivelato di aver collaborato con Keith Urban per due canzoni, le quali figureranno all'interno del disco. Ecco cosa ha detto il frontman degli Chic a Yahoo! Music:

"Keith Urban è spaventoso, non sapevo che fosse in grado di suonare così bene la chitarra! Le canzoni a cui sta lavorando lo stanno portando fuori dalla sua zona comfort, esattamente come 'Let's dance' portò David Bowie ad esplorare la dance music. I Fan di Urban potrebbero non comprendere il lavoro, in un primo momento. Ma che importa? Tutti i dischi a cui ho lavorato hanno fatto questo effetto. Quando con David lavorammo a 'Let's dance' i suoi fan si arrabbiarono molto. Ma è stato un lavoro straordinario, perché ha ampliato anche il suo pubblico. La stessa cosa succederà con il nuovo disco di Keith Urban".



A detta di Nile Rodgers, i due brani realizzati da lui in collaborazione con Keith Urban sarebbero caratterizzati da un sottofondo di musica country sopra al quale si innestano club beats e una produzione pop.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.