Rod Stewart, tutti i dettagli del nuovo album 'Another country' - TRACKLIST e VIDEO

Rod Stewart, tutti i dettagli del nuovo album 'Another country' - TRACKLIST e VIDEO

Sono stati rivelati tutti i dettagli relativi al trentesimo album in studio di Rod Stewart, il già annunciato "Another love"; il disco, che raggiungerà il mercato il prossimo 23 ottobre (ma è già possibile pre-ordinarlo in rete), sarà disponibile sia in formato standard contenente un totale di dodici canzoni sia in formato deluxe contenente invece quindici pezzi. Pre-ordinandolo da Amazon o da iTunes, i fan avranno diretto al download istantaneo del brano "Love is" (per quanto riguarda l'edizione standard) e di "In a broken dream" (per quanto riguarda invece l'edizione deluxe). Quasi tutti i brani contenuti all'interno di "Another country" sono stati scritti e autoprodotti dallo stesso cantautore, che ha presentato l'album con queste parole:

"Visto che il mio precedente album era stato accolto positivamente, ho continuato a scrivere e ho continuato componendo cose diverse tra loro. Mi sono concesso molta libertà di espressione, sperimentando sonorità a volte reggae, a volte ska, altre volte ancora la tradizione celtica".



Questa la tracklist di "Another country":
"Love is"
"Please"
"Walking in the sunshine"
"Love and be loved"
"We can win"
"Another country"
"Way back home"
"Can we stay home tonight?"
"Batman Superman Spiderman"
"The drinking song"
"Hold the line"
"A friend for life"
"Every rock'n'roll song to me" (bonus track)
"One night with you" (bonus track)
"In a broken dream" (bonus track)

Nella giornata di oggi ha fatto inoltre il suo debutto in rete il videoclip di "Love is", primo singolo estratto dall'album:



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.