Crazy Town, esce dopo 13 anni un nuovo album: "The brimstone sluggers"

Lo scorso dicembre i Crazy Town, dopo dodici anni di silenzio discografico e traversie di vario tipo e genere, pubblicarono il singolo ”Megatron” dando appuntamento a primavera 2015 per l’uscita del loro terzo album.

La promessa è mantenuta con una piccola proroga sulla tempistica di pubblicazione, “The brimstone sluggers” (Membran) arriverà sul mercato il 28 agosto.

L'album è stato prodotto da Bret "Epic" Mazur e al disco collaborano Tom Dumont dei No Doubt, DJ AM, Madchild e Bishop Lamont.



Come spiega il leader della band originaria di Los Angeles “Epic” Mazur: "Dopo la risposta che abbiamo ottenuto nei festival europei la scorsa estate, ho convinto Seth (Shifty Binzer) a registrare un paio di nuovi brani che avevamo scritto. In un primo momento non c'era affatto intenzione di fare un disco nuovo, ma l'atmosfera in studio è stata pazzesca e i due pezzi si sono trasformati nel nuovo album. Abbiamo chiamato il nostro nuovo album “The Brimstone Sluggers” come uno dei primi nomi chi ci siamo dati. Siamo tornati alle nostre origini che erano alternative-hip hop. Io e Seth abbiamo deciso di essere in studio solo per divertirsi e fare al meglio quello che sappiamo"

Tracklist

01 – “Come inside”
02 – “Light the way”
03 – “Born to raise hell” (feat. J Angel and DJ AM)
04 – “Ashes” (feat. Tom Dumont of No Doubt)
05 – “Megatron”
06 – “Backpack” (feat. Bishop Lamont)
07 – “A little more time” (feat. Koko Laroo)
08 – “Keys” (feat. Madchild)
09 – “Lemonface”
10 – “Baby you don’t know”
11 – “My place”
12 – “West coast”
13 – “Megatron” (Alternate Version)

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/CzH_YJI_WCTtch4tfZVWPF9MiEY=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/crazytownbrimstone.jpg


Guarda il video di “Lemonface”:


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.