NEWS   |   Press Kit / 21/07/2004

Comunicato Stampa: Riprende il tour estivo di Tiziano Ferro

Comunicato Stampa: Riprende il tour estivo di Tiziano Ferro
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

TIZIANO FERRO
DOMANI RIPRENDE IL “111 % TOUR 2004 – SUMMER” DA VENERDÌ 23 IN VENDITA IL SINGOLO CON JAMELIA

Forte di un triplice successo radiofonico (i singoli “Xverso”, “Sere Nere” e “Non me lo so spiegare”) e di un album che da otto mesi staziona ai piani alti della classifica (“111 CENTOUNDICI” ha finora venduto oltre 1.000.000 di copie nel mondo, di cui circa 450.000 in Italia), TIZIANO FERRO riprende domani, 21 luglio, da Roma (Fiesta), il suo fortunato tour estivo (sta registrando il tutto esaurito in ogni data).
Tiziano Ferro è accompagnato sul palco da Davide Tagliapietra e Andrea Rigonat (chitarre elettriche ed acustiche), Christian Rigano (tastiere), Leonardo Di Argilla (percussioni), Pino Saracini (basso) e Andrea Fontana (batteria e percussioni). Con la direzione artistica di Michele Canova.
La scaletta del concerto prevede brani tratti da “111 CENTOUNDICI” e dal primo album “ROSSO RELATIVO” (entrambi pubblicati da EMI MUSIC ITALY).
Dopo Roma, il “111 % TOUR 2004 – SUMMER” arriva il 23 luglio al Teatro Romano di Cagliari, il 24 luglio all’Anfiteatro Comunale di Alghero (Ss), il 26 luglio allo Stadio di Latina, il 29 luglio in Piazza Burchiellati a Treviso, il 30 luglio all’Arena di Lignano (Ud), il 7 agosto al Parco Villa delle Croci di Orbetello (Gr), l’8 agosto alla Cittadella del Carnevale di Viareggio (Lu), il 10 agosto all’Anfiteatro di Villa Piana (Cs), l’11 agosto a Catanzaro Lido, il 12 agosto all’Oasi Club di Reggio Calabria, il 14 agosto all’Arena delle Cave di Capo d’Orlando (Me), il 16 agosto allo Stadio Comunale di Modica (Rg), il 17 agosto all’Arena in Campo Sportivo di Adrano (Ct), il 18 agosto ai Templi di Paestum (Sa), il 20 agosto alla Tribuna Stadio di Taranto e il 21 agosto alle Cave del Duca di Lecce.
Organizzato da ClearChannel (info line 02/53006501 – info@clearchannel.it) con la collaborazione di Rete A ALL MUSIC, come media partner, il “111 % TOUR 2004 – SUMMER” si concluderà a settembre.
Il 2004 per Tiziano Ferro è anche un anno fortunato per le collaborazioni artistiche. Dopo quella con i Blue (per i quali ha scritto la versione italiana del loro brano “Breathe Easy”, intitolata “A chi mi dice”) ora tocca a quella con Jamelia, con cui duetta nel brano “Universal Prayer” (in alta rotazione nelle radio e da venerdì 23 luglio in vendita in tutti i negozi di dischi).