Horrors, nuovo album di inediti in uscita entro la fine dell'anno: lo produce Paul Epworth

Gli Horrors hanno rivelato di essere al lavoro su un nuovo album di inediti insieme al pluripremiato produttore Paul Epworth, già collaboratore di star internazionali e leggende quali Paul McCartney, U2, Adele, Coldplay, Bruno Mars e Florence and The Machine (solo fare qualche nome); la prossima mossa della band, ideale sequel di "Luminous" del 2014, dovrebbe raggiungere il mercato già entro la fine dell'anno. In un'intervista concessa a Clash, Rhys Webb ha dichiarato a proposito del nuovo materiale:

"Attualmente, siamo al lavoro su un nuovo disco. Quindi non siamo proprio inattivi: stiamo scrivendo e registrando e speriamo di pubblicare il tutto entro la fine dell'anno in corso. Abbiamo voluto rimetterci subito al lavoro, nonostante l'anno che ci siamo lasciati alle spalle sia stato molto impegnativo per via del tour".



Ulteriori dettagli in merito alla prossima mossa degli Horrors non sono stati rivelati. Il disco rappresenterà la quinta prova in studio del gruppo, la sesta se si considera anche l'EP di debutto dal titolo eponimo consegnato al mercato nel 2006.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.