Horrors, nuovo album di inediti in uscita entro la fine dell'anno: lo produce Paul Epworth

Gli Horrors hanno rivelato di essere al lavoro su un nuovo album di inediti insieme al pluripremiato produttore Paul Epworth, già collaboratore di star internazionali e leggende quali Paul McCartney, U2, Adele, Coldplay, Bruno Mars e Florence and The Machine (solo fare qualche nome); la prossima mossa della band, ideale sequel di "Luminous" del 2014, dovrebbe raggiungere il mercato già entro la fine dell'anno. In un'intervista concessa a Clash, Rhys Webb ha dichiarato a proposito del nuovo materiale:

"Attualmente, siamo al lavoro su un nuovo disco. Quindi non siamo proprio inattivi: stiamo scrivendo e registrando e speriamo di pubblicare il tutto entro la fine dell'anno in corso. Abbiamo voluto rimetterci subito al lavoro, nonostante l'anno che ci siamo lasciati alle spalle sia stato molto impegnativo per via del tour".



Ulteriori dettagli in merito alla prossima mossa degli Horrors non sono stati rivelati. Il disco rappresenterà la quinta prova in studio del gruppo, la sesta se si considera anche l'EP di debutto dal titolo eponimo consegnato al mercato nel 2006.

Vuoi leggere di più su Horrors?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996