Chemical Brothers, ascolta l'inedito (con St. Vincent) 'Under neon lights' - VIDEO

Chemical Brothers, ascolta l'inedito (con St. Vincent) 'Under neon lights' - VIDEO

E' stata diffusa in Rete una clip abbinata a "Under neon lights" brano inedito registrato dal duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons in compagnia di Anne Erin Clark e destinato a comparire nella tracklist della nuova prova in studio dei Chemical Brothers, "Born in the echoes", attesa nei negozi entro il prossimo 17 luglio: la canzone rappresenta la seconda anticipazione dall'ideale seguito di "Further" del 2010 dopo "Go", estratto affidato - per quanto riguarda la parte vocale - al rapper Q-Tip.

A proposito della collaborazione con St. Vincent, Rowlands ha dichiarato:

"Cerchiamo sempre di collaborare con artisti che sentiamo affini ma che facciano qualcosa di leggermente diverso da noi: Annie è un'artista incredibile sempre molto stimolata dalla sperimentazione"

I già alfieri britannici del big beat sono attesi in Italia il prossimo primo luglio all'Hydrogen Festival di Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, e il giorno successivo al Postepay Rock in Roma, presso l'Ippodromo delle Capannelle: per l'occasione in consolle sarà presente il solo Tom Rowlands, accompagnato dal visual artist (e collaboratore di lungo corso del duo) Adam Smith.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.