Selena Gomez, esce il singolo "Good for you" (feat. A$AP Rocky) ---- AUDIO

Selena Gomez, esce il singolo "Good for you" (feat. A$AP Rocky) ---- AUDIO

Esce senza essere annunciato in anticipo il singolo “Good for you” della ex star di Disney Channel Selena Gomez.

L’uscita del brano è stata rivelata da un gigantesco cartellone pubblicitario comparso in Times Square a New York. Alla canzone ha collaborato (anche in sede di produzione) il rapper newyorchese A$AP Rocky.

”Good for you” anticipa la prossima uscita – a data da destinarsi – dell’album, il terzo della sua carriera, che uscirà per Interscope Records. A partire da venerdì 26 giugno sarà visibile il video della canzone diretto da Sophie Muller, già al lavoro con Beyoncè e Rihanna.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Ob1H6Z3ZhQOwluGzl2_h5WytRP4=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/selenagomezgoodforyou.jpg


Agli impegni discografici Selena affianca un’intensa attività cinematografica. Quest’anno sarà impegnata a recitare anche in tre film: “Hotel Transylvania 2” con Adam Sandler, “The Revised Fundamentals of Caregiving” con Paul Rudd e James Franco e “In Dubious Battle” con Robert Duvall.

Ascolta "Good for you":

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.