Neil Young: l'album 'The Monsanto years' è in streaming online - ASCOLTA

Neil Young: l'album 'The Monsanto years' è in streaming online - ASCOLTA

A una settimana dall'uscita del nuovo album di Neil Young, "The Monsanto years", è già possibile ascoltarlo interamente in anteprima - streaming online. Il disco del cantautore di origine canadese è infatti disponibile tramite il solito npr.org (il sito della National Public Radio statunitense (un'organizzazione indipendente no-profit che raggruppa oltre 900 stazioni radio).

CLICCA QUI PER ASCOLTARE IN STREAMING L'ALBUM "THE MONSANTO YEARS" DI NEIL YOUNG

"The Nonsanto years" sarà disponibile dal 29 giugno su etichetta Warner Bros.; inciso con i Promise of the Real come backing band (in cui militano i figli di Willie Nelson - Lukas e Micah Nelson), è un disco di forte denuncia sociale e poltiica, in cui Young si scaglia contro la condotta di alcune grandi corporation tra cui i colossi Monsanto, Starbucks, Walmart e Chevron.

Questi i titoli dei nove brani che sono contenuti in "The Monsanto years":

01. A New Day For Love
02. Wolf Moon
03. People Want To Hear About Love
04. Big Box
05. A Rock Star Bucks A Coffee Shop
06. Workin’ Man
07. Rules Of Change
08. Monsanto Years
09. If I Don’t Know

E, qui sotto, potete, vedere la copertina definitiva del disco:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/l7kfew9nSHyixMqQSq8zDrpZ5LM=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2015%2F04%2Fneil-young-the-monsanto-years.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.