Maurizio Chi, esce il nuovo singolo 'Gli occhi al mare' - VIDEO

Maurizio Chi, esce il nuovo singolo 'Gli occhi al mare' - VIDEO

Il cantautore catanese Maurizio Chi pubblica un nuovo singolo intitolato "Gli occhi al mare", le cui lavorazioni lo hanno visto collaborare con il produttore musicale e chitarrista Placido Salamone. Il brano è stato registrato tra Bologna e Padova presso lo "Studio 2" e ne è stato realizzato anche un video con regia di Giacomo Triglia (già collaboratore di Irene Grandi, Cristina Donà, Francesca Michielin e Levante) e Mirella Nania. Maurizio Chi lo presenta con queste parole:

"Come per il testo della canzone l'invito che si evince dalle scene del video è quello di provare a confrontarsi, nel caso specifico delle immagini con se stessi, quindi la scelta di una navigazione in solitaria. La 'paperboat', così mi piace definirla, simboleggia ciò che il confronto genera sempre, ovvero la possibilità di continuare a navigare attraverso l'impegno nell’ascolto che all’apparenza dovrebbe essere un gesto naturale, semplice come la realizzazione di una barchetta di carta che forse in pochi oramai ricordano come si costruisce".



Vi proponiamo il video di "Gli occhi al mare":



Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.