Disclosure, collaborazione con Sam Smith nel nuovo album 'Caracal' - ASCOLTA

Disclosure, collaborazione con Sam Smith nel nuovo album 'Caracal' - ASCOLTA

Emergono nuovi dettagli in merito alla prossima mossa dei Disclosure, "Caracal", in uscita il prossimo 25 settembre a due anni di distanza dal debutto con "Settle"; per mezzo di un paio di tweet pubblicati nelle ultime ore, infatti, il duo britannico composto dai fratelli Guy e Howard Lawrence ha lasciato intendere che all'interno del nuovo album sarà inclusa anche una collaborazione con Sam Smith.







La voce di "Stay with me" , che recentemente è stata costretta a sottoporsi ad un intervento chirurgico per un problema alle corde vocali , collaborò con i Disclosure già nel 2012, incidendo il singolo "Latch" (divenuto in breve tempo una hit che ha contribuito a lanciare sia la sua carriera che quella dei fratelli Lawrence).



Contenuto non disponibile


All'interno di "Caracal", oltre alla collaborazione con Sam Smith, saranno incluse anche collaborazioni con Lionbabe, Gregory Porter e Kwabs. I brani inclusi all'interno dell'ideale sequel di "Settle" sono stati scritti dai Disclosure in collaborazione con il produttore Jimmy Napes.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.