Noel Gallagher, il prossimo disco è in lavorazione

Noel Gallagher, il prossimo disco è in lavorazione

L'ex Oasis ha confermato al "New Musical Express" di avere iniziato la lavorazione per il prossimo disco, che sarà il suo terzo, e farà seguito a "Chasing yesterday" uscito in febbraio a nome Noel Gallagher's High Flying Birds. Il 4 luglio la band suonerà al Calling Festival di Londra, e in proposito Noel ha detto:

"Non ci abbiamo ancora pensato molto, al prossimo concerto, e del resto non vedo che ragione ci sia per progettare troppo queste cose. Andremo sul palco e daremo il 75% delle nostre energie (bisogna sempre tenerne un po' da parte per l'aftershow!). Faremo canzoni degli Oasis? Ma cazzo, volete anche che vi dica di che colore mi vestirò? L'importante è che fra il pubblico ci sia gente giovane, di una generazione che abbia voglia di sentirmi dopo due decenni da che ho cominciato - Dio la benedica!"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.