Nelly 'va a canestro': sua la squadra dei Charlotte Bobcats

Nelly è il proprietario di una squadra di pallacanestro. Il rapper ha seguito l’esempio del suo collega Jay-Z (vedi News) e battendo sul tempo P. Diddy e Michael Jordan, si è assicurato il team dei Charlotte Bobcats. Nelly non è però l’unico proprietario della squadra, essendosi aggregato ad una lista di milionari che comprende il capo della Bank Of America e il proprietario del canale tv BET. Tuttavia, per un artista come lui, con vendite di alcune decine di milioni di copie e vari business alternativi alla musica in piedi già da tempo, quello di possedere una fetta generosa di una squadra di basket era un sogno oggi diventato realtà: “Fin da piccolo ho sognato d’essere alle redini di un team NBA ed esserci riuscito è per me un motivo di grande orgoglio. Non vedo l’ora d’imparare tutto quello che c’è da sapere nel business dello sport e diventare attivo nella comunità di Charlotte”, ha dichiarato Nelly.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.