Madonna, è online il video di 'Bitch I'm Madonna' - GUARDA

Madonna, è online il video di 'Bitch I'm Madonna' - GUARDA

Dopo l'anteprima in esclusiva per gli abbonati al servizio streaming Tidal, ecco online - e visibile a tutti, gratuitamente - il nuovo video di Madonna, per il brano "Bitch I'm Madonna" (featuring nicki Minaj). Come già anticipato, il clip della Regina del Pop è strapieno di ospiti illustri, fra cui spiccano nomi come Kanye West, Beyoncé, Miley Cyrus, Nicki Minaj (anche coinvolta della registrazione di un paio di versi del brano), Diplo, Katy Perry, Rita Ora, lo stilista Alexander Wang, il secondo figlio di Madonna (Rocco) e la star hollywoodiana Chris Rock.

Il video mostra una Madonna incontenibile che è l'anima di quello che pare un gigantesco party, zeppo di invitati. Fra balli, twerking, corse e mosse, spuntano i vari ospiti (che non sono mai tutti insieme - a testimonianza del fatto che evidentemente le sequenze sono state girate in momenti diversi a seconda della disponibilità dei vip di turno).

Ricordiamo che Madonna sarà in Italia per il suo "Rebel Heart Tour", a Torino, il 19, il 21 e il 22 novembre.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.