Metallica, sul Web un video del concerto di Milano del 2 giugno - GUARDA

Metallica, sul Web un video del concerto di Milano del 2 giugno - GUARDA

MetOnTour, l'house organ dei colossi californiani del metal, ha diffuso sul Web un filmato riguardante il concerto tenuto dai Metallica lo scorso 2 giugno nello spazio esterno del Forum di Assago, alla periferia sud di Milano: la clip, oltre a restituire l'esecuzione di "Lords of summer" sul palco dell'edizione italiana del festival Sonisphere, include anche delle scene riprese durante l'incontro coi fan di Lars Ulrich e Kirk Hammett e momenti dietro le quinte.

I Metallica, che al momento hanno un decina di date in calendario di qui alla prossima metà di settembre, sono al lavoro - senza troppa fretta, per stessa ammissione della band - su quello che potrebbe essere il loro decimo album in studio, ideale seguito di "Death magnetic" del 2008.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.