Ligabue, in rete il videoclip ufficiale del nuovo singolo 'Non ho che te'. A Milano lo spettacolo teatrale 'Certe notti' - GUARDA

Ligabue, in rete il videoclip ufficiale del nuovo singolo 'Non ho che te'. A Milano lo spettacolo teatrale 'Certe notti' - GUARDA

Ha fatto il suo debutto in rete nella giornata di oggi il videoclip ufficiale di "Non ho che te", il nuovo singolo di Ligabue estratto dall'album "Giro del mondo" (nei negozi dallo scorso 14 aprile). Il video, girato in alcune zone urbane di Roma con regia di Cosimo Alemà (già regista per "Tu sei lei" e "Per sempre"), è stato presentato come "una finestra sulla vita di Dario, operaio che perde improvvisamente il lavoro".

Il playback del rocker di Correggio è stato invece girato durante l'incisione del brano presso lo studio 606 di Los Angeles.

potete vedere il video proprio qui sotto:



Caricamento video in corso Link


Dal 18 al 21 giugno prossimo sarà in scena presso il Piccolo Teatro Strehler di Milano lo spettacolo di musica e danza "Certe notti", con coreografie a cura di Mauro Bigonzetti che si svolgono sulle canzoni di Ligabue.

Dall'archivio di Rockol - Ligabue racconta "Made in Italy" sul set del film
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.